Sito ufficiale dei Mondiali di Pallapugno - Italia 2004
cerca:
Home Page Programma Risultati Classifiche Sponsor
Domenica 24 Settembre 2017
Iscriviti alla nostra newsletter per essere informato sulle novità
Home Page
I mondiali
Programma
Risultati
Classifiche
Delegazioni
Città ospitanti
La Nazionale
Paesi partecipanti
Schede Atleti
Contatti
Links
Pallapugno oggi
Le regole
Le specialità
Le federazioni
Sport sferistici all'estero
Sport sferistici in Italia
Parenti della pallapugno
» IL PUBBLICO E L'IMPEGNO DI ISTITUZIONI E SPONSOR «

Ad una settimana dal termine della quinta edizione dei Campionati Mondiali degli Sport Sferistici, per la Commissione Organizzatrice – presieduta da Giorgio Massa – che ha collaborato in prima persona con la Fipap, è già tempo di bilanci: ed il bilancio si può definire senz’altro positivo, se si considera la straordinaria partecipazione del pubblico (appassionati, ma non solo) che ha preso parte come fantastica cornice a questa manifestazione. Tantissima gente ha presenziato sia alla bellissima cerimonia di inaugurazione al Teatro Sociale di Alba che alle prime gare di Alba (al martedì ed al mercoledì); pubblico da grandi occasioni anche a Santo Stefano Belbo ed a Cuneo, così come ad Imperia, in tutti e tre i giorni di gara.

“Si tratta di un successo davvero oltre le migliori previsioni – ha detto il presidente Giorgio Massa -: la gente si è avvicinata con curiosità a questo evento, ma subito si è appassionata a tutte le varie specialità proposte, ciò che ci riempie di orgoglio, perché conferma la bontà del nostro lavoro”.

Ma per realizzare tutto questo, come spiegano gli organizzatori, si è rivelato decisivo l’apporto degli sponsor e delle Istituzioni: “tengo a sottolineare – continua Massa - il prezioso sostegno che abbiamo ricevuto, in maniera entusiastica da parte delle Istituzioni. Regione Liguria e Regione Piemonte, Provincia di Cuneo e Provincia di Imperia, così come le Amministrazioni Comunali di Alba, Santo Stefano Belbo, Cuneo ed Imperia ci sono state vicine, al pari di numerose altre Amministrazioni che non ci stancheremo mai di ringraziare. Tale impegno fa loro onore, perché dimostra come la politica sia attenta allo sport ed alle tradizioni delle proprie terre. Un ringraziamento va anche ai numerosi sponsor che sosterranno l’evento, primi fra tutti i “Produttori Moscato d'Asti Associati” (sponsor dei Campionati Mondiali), Atlante, Camozzi Group e Antonini Group (sponsor nazionale italiana), nonché i Media partner Sportweek, A Tutto Pallone, Radio 103, Gli Affari ed i Partner e fornitori Mondo, Msp e Grafiche Amadeo”.

[indietro]

Fed. Pelota Val...
Fed. Internazio...
Sito della Pall...
Fed. Messicana
Fed. Olandese
Federazione Bel...
Come giudichi il sito dei Mondiali di Pallapugno?
Molto bello
Bello
Accettabile
Scadente
 
  © 2004 Comitato campionato mondiale pallapugno - Via Legnano 16 - 10128 Torino - tel 011 541315 powered by Eurologon content-manager